Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 13, 16:27   #1 (permalink)  Top
PATO65
User

Data registr.: 08-06-2005
dubbio su FUTABA T14 per 2.4 GHz

Ciao a tutti e scusate se faccio una domanda che probabilmente è già stata analizzata, ma ho passato tutta la giornata di ieri a leggere post e mi sono confuso ancora di più le idee e non sono riuscito a trovare una risposta.

Sono felice possessore di una T14 (in banda 40). Ho sempre desistito a passare a 2.4 ma mi sembra arrivato il momento di farlo dato che ultimamente ho avuto qualche "problema" di interferenza (di poco conto a dire la verità).
Dato che ho tantissime riceventi (e modelli) in 40, vorrei comprare il modulo originale Futaba (FASST) e comprare qualche ricevente compatibile per i modelletti meno importanti e qualche ricevente originale più seria per qualche modello serio.
Il tutto per poter migrare completamente ma col tempo (e non dover firmare della cambiali tutte insieme ).

La domanda che vorrei porVi è la seguente.........
Se aggiorno il SW della radio per gestire il modulo a 2.4 posso comunque passare alla modalità 40, ovviamente rimettendo il modulo a 40?

In altre parole......se mi porto in pendio 2 modelli, uno in 40 e l'altro in 2.4, posso semplicemente cambiando modulo volare con entrambi?

Questo mi permetterebbe di riuscire a fare un passaggio senza dover spendere una fortuna in un colpo solo.
PATO65 non è collegato   Rispondi citando