Citazione:
Originalmente inviato da m.rik La prima volta che viene eseguito il programma (solo la prima volta) viene fatta una verifica tramite internet che il programma stesso non sia una copia o non sia stato clonato.
Se l'apparecchio su cui si esegue per la prima volta il programma non è connesso ad internet il programma viene chiuso (non è un crash) in attesa di poter fare prima o poi questa verifica.
Era già stato spiegato anche quì diversi post fa e credo sia questo a cui ti riferisci. Su HF ci sono migliaia di post diversi e se non dai un link diretto è impossibile capire a quale post ti stai riferendo. Credo però sia questa la cosa a cui ti riferisci e mi auguro di avertela chiarita.
Ciao |
Peccato che questa verifica non sia mai avvenuta (non e' stato avviato una sola volta ma piu' volte, sempre col medesimo risultato), nonostante sia il mio S4 sia il tablet siano dotati di collegamento internet sempre attivo tramite abbonamento TIM. Poi, vorrei dire, come mai non vi e' alcun avviso di questo tipo di protezione dal link dove si preleva (a pagamento) il programma ?
Per ora non ho ancora ottenuto alcun chiarimento utile. Ho anche acquistato un nuovo brain con relaltiva schedina e cavetto per vedere che non sia il mio brain che possa avere qualche difetto in attesa di collocarlo sul TREX 700 od un futuro altro elicottero tipo maxi, visti gli ottimi risultati del brain come sistema flybarl
ess