si si lo so bene ,li vedo in pista, se non smontano la macchinetta per almeno 2 ore non sono felici
difatti quando arrivo io con la mia motonica 2wd faccio finta anch'io di fare qualche cosa ,giusto per sentirmi uno di loro .
tipo smonto una gomma ,la rimonto ,la rismonto .....
ancora peggio quando c'era la nostra pistina 1:12 con le pan car ,carisma... che ci venivano anche stranieri.... 2 ore per smontare una carisma dove la vite più grande la vedi con la lente di ingrandimento .
io giravo talmente tanto (cioè i 10 minuti della batteria) che lottavo sempre contro i differenziali che mi si scioglievano,motore a 5000gradi e via felici
però lì mi ricordo che bisognava veramente starci dietro ,altrimenti non stava in strada, mezzo giro che osavi stringere il diff anteriore ,basta non ne venivi più fuori .
avevo il mio amico compressore ,lo strumento da me più utilizzato per non farla sciogliere e stop poi ci smanettavano gli altri espertoni sulla mia ,a volte buonissimi consigli altre volte mi facevano delle magie strane ,non riuscivo più a guidarla ,difatti almeno li guardavo attentamente per poter tornare indietro con i lavori dovessero essere stati dei flop.
haha mi ricordo una volta che ero a pochissimo da battere un record sul giro che ho osato talmente tanto che ha iniziato a fumare
e tutti che mi urlavano culazzz!! alla fine si è sciolto tutto il diff posteriore sulla trasmissione primaria.
era un blocco di plastica solidificato .
me la ricordo quel piccolo micromissile ,andava veramente a razzo ,solo che non ero adatto a lei,aveva il suo bel 8200kv che fischiava sui dritti da tanto andava ,era veramente velocissima .
gente che mi consigliava di passare ad un 800 al posteriore al posto che 700 che sarebbe stata un pelo più...mollette un pelino più....stringere mezzo giro di diff...un pò più camber.....un pò meno..haaaa io continuavo a girare ,non andavo neanche male poi alla fine ho fatto il 2° best lap e non mi schiantavo mai ,sempre quando non mi si scioglieva.
maa speriamo bene con le turing vaaa.