Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 13, 22:59   #5792 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da davidea Visualizza messaggio
Mi permettete di non esser d'accordo? A me vanno bene

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
sono sicuro che parli con cognizione di causa, ma a me le miniaviation "tirano" fino a fine scarica.. le eflite vanno bene, e sono anche più leggere, ma ripeto che di miniaviation ho anche le 300mAh per mcpx e le 500 2s per il 130x, e fanno la differenza. Scarica costante fino alla fine e almeno un minuto in più di durata.

Delle altre che citi ho provato solo le MH e vanno anche bene.

[/I]

Credo che quando si parli di una lipo si debba intendere la lipo del formato specifico per il modello che ci interessa : non si può parlare , cioe , discutere in "astratto "di una " marca " piuttosto che una altra ma ,il confronto e 'della specifica lipo per quel modello .


Voglio cioè dire che se prendiamo , ad es , il marchio di riferimento Thunder power ha una lipo ad 1S per mcpx V2 che è veramente un " disastro " ma , in altri " formati " ha delle lipo spettacolari anche se molto costose .
Tornando allo specifico delle mini Aviation nel formato che ci interessa ( quello per il Nano ) non risultano consigliabili ( sul modello di Nano std ) semplicemente perché meno perfomanti .
Il fatto che le mini Aviation siano meno perfomanti lo si nota con grande facilità provando ad usare il nano std con una curva del thr 75-75-75-75 -75 e vedendo quanto risulta il modello meno perfomante .
Probabilmente potrebbe anche essere che con motori non std possano ( le mini aviation ) risultare pure più perfomantidelle originali ma sul Nano std assolutamente no ..e lo appesantiscono anche .
edubu non è collegato   Rispondi citando