Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 13, 23:37   #12356 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
5 lipo e nessun crash e questo è già un buon risultato.

Provato l'eli ha sempre la tendenza della coda a sx gradualmente, ho l'impressione che lo faccia nel momento in cui calo il passo per far abbassare l'eli, mi dà fastidio la cosa ma al momento và bene così.

Ho portato via tutti e due gli eli ma per questa volta mi sono concentrato sul fbl, mi preparo un nuovo girello e così volerò con tutti e due senza problemi.

5 lipo di fila, tempo cambio batteria e basta di pausa, e motore a 40° e regolatore non caldo a ditometro chiaramente solo hoovering.

Oggi sono passato al campo volo Airvenice e ho conosciuto Urgno che è un utente del forum, e ho visto volare il suo Protos, ho capito quanto pippa sono mi devo impegnare di più, credo di aver trovato il campo volo che cercavo.

Ciao
Tornare a casa con tutti i pezzi al posto giusto e' una gran goduria :ti mette energia e una voglia matta di fare meglio!
Per la coda non ti so aiutare: so che in normal dando passo puo' tendere a scappare a destra a causa della scarsa autorita' della coda, dovuta ad un insufficiente numero di giri. Il contrario non l'ho mai riscontrato, ma a logica pensare ad un "sopravvento" della coda sulla torsione che esercita il rotore quando togli giroi... Mi sembra verosimile. Magari hai troppi gradi sullo zero meccanico... O forse dico solo cadsate...

Espeeerti...mche dite?!?
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando