Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 13, 22:05   #3885 (permalink)  Top
[]Dan
User

Data registr.: 11-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Infatti ho caricato la 1,43 e dopo poco mi diceva della 1.44 però quando mi chiede se voglio aggiornare,clicco SI e mi dice che è impossibile....poi riproverò.

Una cosa, ma se voglio scrivere il nome del Modello,seleziono Model 1 ma non riesco a scrivere nulla,è chiaro che si fa tutto da Tastiera,vero?.

Beh mi sono ritrovato con le schermate del manuale e poi vedrò meglio.
Una cosa ancora,io mi sto divertendo da neanche 1 mese con l'elicottero,prima ho rotto molto con un eli sbagliato,o forse sono anche servite tutte le rotture...

Domanda,
ho capito che è una Radio la Taranis che messa in mano a chi ha 15 elicotteri,aerei ed Alianti sarà ottima,ma per me che userò un 450 e se va bene un 500
non sfrutterò mai tutte queste capacità....
LA comprerei per il prezzo per poi usare il D/R l'EXP e qualche curva,lo potrò fare facilmente vero??
ora con la Walkera 2801 Pro faccio quello che mi serve senza complicazioni,tanto a 100 metri già non vedo il modello,e la WK finora non mi ha dato mai problemi di segnale.

Grazie molte per l'assistenza,siete proprio bravi.
Domani dovrei prenderla in mano, appena ho provato a cacciarci su qualche modello (solo heli) ti dico come mi sono trovato.
Metto avanti che vengo dalla Turnigy, quindi il sistema è quello..
Per il resto penso che con qualsiasi elicottero i problemi di portata siano gli ultimi, se nessuno ci fa FPV.