Citazione:
Originally posted by matteo27@02 febbraio 2005, 12:27 ho lo stesso tuo motore...
innanzitutto l'ho usato sul formosa con l'elica che danno in dotazione ed andava mooolto bene...veloce e salita in candela illimitata, l'assorbimento al banco dava 20 amp con 3 celle lipo, quindi sull'aereo (con 8 kan) e in movimento sicuramente è di meno.C'è da dire che tanto non starai mai sempre col gas al 100% visto la potenza ed è consigliabile montare il dissipatore in dotazione...
comuinque sullo stesso aereo l'ho provato con la 10x4,7 e la 11x4,7 apc..
devo dire che ho preferito la 10x4,7 perchè l'assorbimento era più contenuto (11-12 amp) e non faccio 3d quindi avevo sufficiente trazione e tempi di volo più lunghi...
perciò non credo che lo "brucierai" viste le temperature esterne ed il dissipatore(che a fine voli era sempre freddo) ma potrei consigliarti la 10 con la quale aumenterai in ogni caso la vita delle batterie e del motore!
ciao |
io invece sul formosa con questo motore uso una 8x6 apc electric !! assorbimento 9,5 A e volo f3a ottimo.
precedentemente usavo una 9x7 gws con 12A.
il tutto con 3 celle lipo e-tec 1200HP.
saluti