Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard cosa vuoi che ti dica Max,io e te abbiamo
differenti modi di pensare.
Anche io fino al N°105 ho seguito la rivista volare, poi ho deciso di chidere perche' quella rivista non fa' perte di quella realta' in cui sono nato e cresciuto e continuo a vivere.
chi ha un brevetto di volo come alcuni utenti che conosco, leggere la rivista puo' essere anche una motivazione per le loro idee. per altri solamente utopia o altro.
La rivista e nata a gli inizi degli anni 80 il prezzo a quel tempo era di L 5.000
Poi per molto tempo e' rimasta poco inferiore alle L 10.000 adesso la rivista a aumentato ulteriormente il prezzo...ok I tempi cambiano la crisi incombe e bisogna pur vendere noo?.
Problema e che lo spessore non e' cambiato e gli argomenti se pur piu' tecnici ed "esaurienti"
E' rimasta solamente per un certo tipo di pubblico.
Altra cosa come mai in una rivista di carattere di aviazione generale non si vedono molti piu' servizi su ultraleggeri a "basso" costo?
Ok l'aviazione come per I modelli ulm o vlm sono per gente von il portafogli "gonfio"....ma secondo me non e' una scusante. Poi sono sicuro che qualcuno ribattera alle mie critiche........vero comet ;) |
È una rivista tecnica per piloti, per chi altro deve essere da motivazione per le proprie idee? Per chi va in barca a vela?
Boh, francamente non capisco che utenza dovrebbe incontrare secondo te.
Forse a chi piacerebbe volare ma non se lo può permettere ed è frustrato nel leggere che c'è gente che vola? Ci sono le riviste di volo simulato.