Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 13, 16:10   #345 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Sbraus Visualizza messaggio
Ragazzi... Voglio cambiare la curva del gas... Cosa mi consigliate? Siccome sto imparando ora i valori sono L 0% 2 50% 3 4 H a 60% così mi aveva detto qualcuno ed effettivamente da quel giorno sono riuscito ad avere sicurezza nel guidarlo.... Ma visto che vorrei imparare seriamente vorrei pian piano mettere una curva "normale".... Nel senso che penso sia il classico 0 25 50 75 100 ma non ne sono sicuro e chiedo aiuto a voi del barons! Thks
ci sono due tipi di curve normali:

-quella che dici tu

-e tutte quelle dove al primo punto (che corrisponde alla posizione dello stick tutta giù) c'è 0%


al tuo aiuto rispondo di fare varie prove sul campo e decidere per la curva che ti soddisfa di più. La programmabilità della radio è volta proprio ad assicurare ampia variabilità individuale, direi principalmente in rapporto a come si vola, ossia alle proprie necessità/voglie

puoi impostare la curva (o le curve) idle/stunt con curve normal diverse dalla prima e commutando in un secondo fare i debiti confronti, all'istante

l'importante è capire come varia la risposta del motore e della dinamica dell'elicottero al variare delle curve, il resto è apprendimento e piacere
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando