Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 13, 15:56   #83 (permalink)  Top
system450
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
La 3 non è affidabile, troppe novità introdotte (ed è anche piuttosto vecchiotta ormai, quindi non in linea con il lavoro fatto dagli sviluppatori)

Io per il momento sono "fermo" (sulla Devo8) a una 2.1
Altrimenti la soluzione praticabile al momento (purtroppo) è scaricarsi i sorgenti e compilarseli
Gli sviluppi sono ancora attivi, quindi credo che nei prossimi mesi dovrebbe uscire una nuova release "ufficiale".

Speriamo...
Io ci piloto il Master CP, che non sarà chissà che cosa, ma farlo cadere mentre è in alto proprio non mi va, anche perché l'ho fatto brushless e mi piaciucchia, oltre ad essere robusto ed economico... resiste ai piccoli crash a bassa quota.
Ma se dovessi pilotare un 450, la cosa mi preoccuperebbe e non poco !
Tu cosa ci fai andare ? Hai mai avuto reboot in volo o mentre giravi nei menu con la 2.1 ?
Io però ho la devo10 e non la devo8.
Magari provo il 2.1, tanto ho visto che i settaggi dei modelli rimangono anche dopo aver flashato il deviation e riflashato il walkera, e quelli del deviation stanno in un file .ini che si può copiare sul pc.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando