Discussione: Nuova Spektrum DX9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 13, 16:35   #43 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
giá che ci sono, qualcuno potrebbe spiegarmi che motivo c'era di cancellare l'ultimo intervento di Michele Praga, non mi pare abbia detto stupidaggini, ha semplicemente detto che usare prodotti realizzati senza autorizzazione del produttore e senza ovviamente adeguati controlli ne' tantomeno uno straccio di certficazione può essere rischioso...cosa che per altro condivido in toto...dal momento che ritengo la sicurezza per cose e soprattutto persone un atto dovuto nonchè una dimostrazione di sale in zucca e di senso civico...

L'ultimo intervento di Michele Praga da ME cancellato nulla aveva che fare con quanto detto prima e soprattutto era OT rispetto al thread e di tono abbastanza polemico e prendiperilculo rispetta ad altri utenti. Se vuole Le giro in privato il contenuto dei tre messaggi che ho cancellato onde evitare che il thread degenerasse.

Cordiali saluti.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 04 agosto 13 alle ore 16:54
romoloman non è collegato   Rispondi citando