Citazione:
Originalmente inviato da klamath La radio era regolare, presa da un venditore francese, con garanzia EU, e avevo gia contattao la Horizont hobby per l'assistenza, che era stata anche autorizzata, mi é stata negata dopo che il delegato Horizont Hobby ha letto qui sul forum che stavo usando anche una ricevente orange. Pare una barzelletta ma purtroppo non lo è...
Se interessa c'è tutta la vicenda nella discussione della dx8.
Per cui posso solo essere scontento dell assistenza spektrum, e ben volentieri metto in guardia futuri acquirenti. |
devo darti una risposta adeguata ma ho oggettive difficolta' farlo da iPad ( non ho nessunissima intenzione di aderire al TalPaTalkO) quindi lo faccio domani dal pc dell ufficio
Citazione:
Originalmente inviato da bellucci70 il prezzo e' interessante, posso prenotarla? |
certamente chi prima arriva meglio alloggia
giá che ci sono, qualcuno potrebbe spiegarmi che motivo c'era di cancellare l'ultimo intervento di Michele Praga, non mi pare abbia detto stupidaggini, ha semplicemente detto che usare prodotti realizzati senza autorizzazione del produttore e senza ovviamente adeguati controlli ne' tantomeno uno straccio di certficazione può essere rischioso...cosa che per altro condivido in toto...dal momento che ritengo la sicurezza per cose e soprattutto persone un atto dovuto nonchè una dimostrazione di sale in zucca e di senso civico...