Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 13, 11:58   #85 (permalink)  Top
criscarbon
User

L'avatar di criscarbon

Data registr.: 16-07-2012
sbollito

Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Miiiiii Massi, makkè !! mi conosci, sai ke mi piace skerzare...
In realtà almeno uno di VTPR dovresti averne visto già qualche tempo fa... (ma forse non ricordi, o forse non c'eri quelle volte ...)
Comunque : OTTIMO !!! il primo passo l'hai fatto, appena il criss si pricura il file CAD posso già cominciare a fresarne per gli Amici che vorranno farne uno in fretta .
Il progetto del mio non so se mai verrà trasformato in CNCzzzabbile...

Per la cronaca il mio E' personale, ed è un progetto di 37 anni fa (e che quindi viene prima.....), ed ora nelle ultime settimane è stato quasi finito, ma come prevedibbile, il Criss è stato comunque trooooppo + svelto di me a portarlo in volo .
Si presto, vedrai anche il mio !!! (il Criss e Stefano lo han già visto in parte in anteprima via cellulare ....

Antonio.
Citazione:
Originalmente inviato da criscarbon Visualizza messaggio
Preferisco non scrivere quel che penso, chiuderei volentieri qua il post del modello grazie a tutti x l'interessamento
Cri
Passato il nervosismo da post.. Sabato, un bel pomeriggio passato in pendio ad "arrotolare" in volo il modello ringrazio il moderatore per avermi dato buon consiglio ps.i disegni lentamente stanno avanzando tra un taglio ali e una laminazione in compositi purtroppo il buon paolo è saturo di lavori extra..
cristian
Icone allegate
progetto personale vtpr-030820131152.jpg  
pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero.
criscarbon non è collegato   Rispondi citando