scusa romoloman ma come ti permetti di giudicare una mia scelta senza sapere cosa c'è dietro?dato che parli senza cognizione di causa,lascia che ti faccia il quadro della situazione.ho comprato un eli usato esattamente quasi 2 MESI FA.la sua radio originale era guasta così ho comprato questa ad una cifra ridicola.poi per errore ho cancellato la programmazione.e me la sono programmata DA SOLO così come mi sono dovuto arrangiare a fare il setup dell'intero elicottero DA SOLO dato che vicino a me non ci sono nè campi volo nè elicotteristi esperti da cui farmi aiutare.ho provato 3 simulatori diversi ed ho avuto problemi diversi con ciascuno.ho perso serate intere a cercare di combinare qualcosa con quella radio e ora mi venite a dire che io avrei preteso una soluzione immediata??
cosa credete,che non le abbia provate tutte?a parte il fatto che ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede e che sei l'unico che abbia espresso un giudizio negativo sulla dx6,fammi dire una cosa:sugli elicotteri non posso dare alcun consiglio,ma ho vissuto abbastanza da poterti dire che prima di aprire la bocca e darle fiato spesso è meglio sapere cosa c'è dietro ad una cosa.detto questo chiudi pure il post,non mi serve una conversazione sterile come questa.buona giornata