Citazione:
Originalmente inviato da edubu ..e io ti ringrazio del complimento !!
Sicuramente .
Il BL e ' un gran bel modello !
Credo che Andreaoyeah ne ha dato un " profilo " ottimale spiegandoci quanto il BL ben figuri in mani molto esperte ma quanto sia " poco utile " per migliorarsi con manovre dove è necessario usare collettivo , ciclico e coda insieme .
Ora il punto e ' a cosa serve ogni singolo modello che abbiamo ?
.se serve per il " solo " scopo di divertirci
..se per imparare il volato rovescio
..se per avere un trainer come di un modello " grande " ma in un formato ( e in una robustezza " da sub micro
Per farla breve il BL torna molto utile sapendo già fare una manovra a farla anche con il BL ma ad impararla da zero non risulta un gran trainer , come divertimento e ' grandioso perché potentissimo e molto robusto e " usabile " ovunque . |
partiamo dal principio che per me il modellismo è divertimento, quindi quando piloto questi "oggetti" lo faccio sempre per divertimento, secondo la scelta dell'mcpx ricade perche passando dall'msrx (passo fisso) al rex 250, ho paura, perche cm gia so che accade, qualche crash. partendo dal presupposto che per ora ho alzato solo in hoovering dentro il mio salone il 250 ho avuto la netta impressione che sia una cosa totalmente diversa dal passo fisso cosi preferisco fare un po i pollici e prendere piu confidenza cn questo micro che in caso d crash sicuramente faro meno danni rispetto al rex