Ciao a tutti ragazzi.
La mia ansmann ha sempre avuto un assetto piuttosto sottosterzante. E' abbastanza piacevole, ma forse troppo in contrasto con il mio stile di guida e vorrei renderla più aggressiva. Non mi sono mai avventurato esageratamente nei settaggi, ma qualche lavoretto lo ho già fatto, cioè:
Ho diminuito il caster sulle ruote anteriori e messo un servo dello sterzo leggermente più potente e veloce, inoltre ho messo dell'olio 10000 nel diff centrale (senza riempirlo al 100%, avevo paura di farlo troppo bloccato).
Io domani parto in vacanza, quindi per un po' di tempo non avrò modo di testare queste nuove modifiche quindi volevo chiedere: sono sulla buona strada? eventualmente quali altri olii devo mettere nei differenziali o quale altre modifiche devo fare per migliorarla ancora se ciò non fosse abbastanza?
Grazie in anticipo