Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Gualtiero quando uno scrive con un palmare, accorcia.
Se dovevo scrivere quella formula con "v stallo al peso di riferimento" ero ancora a scrivere (questo l'ho scritto 4 volte).
Siccome però mandavo alle fonti (non wikipedia ma politecnico) la tua sparata addosso a me sul fatto che avessi chiamato quella velocità vref centrava proprio pochino.
Quanto al leggere mi cito:
"Ma evidentemente non riesci o non vuoi leggere."
non riesci non implica non sapere: io non so con cosa guardi tu il forum, quando lo guardo con l'iphone spesso non riesco a leggere (siccome che sono cecato).
Non volere: Spesso si parte con le proprie idee e si va avanti. per te VRef ha un significato specifico, per me elettronico vorrebbe dire "Voltaggio di riferimento"
Staccarsi un attimo dalla propria professione aiuta a capire meglio gli altri.
Comunque se ti ritieni offeso segnalami, fuori dall'area elettronica/software, come puoi anche verificare guardando in basso , sono un'utente vulgaris e anche se comunque fossi moderatore l'educazione non deve mancare.
Cordialmente,
Romolo |
Anche io leggo con un cellulare tra una sosta e l'altra, magari risulta difficile e corregge pure quello che scrivo, siamo sulla stessa barca
Vabbè, scusa, avevo inteso che si parlava di aerei e non di elettronica, quindi davo per sottinteso il significato specifico della sigla in questione. Perché dovrei staccarmi dalla professione, se è di quello di cui stiamo parlando e non di cucina od elettronica?
Semmai avresti dovuto staccarti tu dalla terminologia a te familiare ed usare quella appropriata nel contesto, altrimenti è facile travisare
Non sono offeso, magari cerca di essere anche tu meno brusco quando sostieni qualcosa di spreciso (magari pure a causa di un android che corregge a pene di segugio) che scrivi e qualcuno te lo fa notare, che dici?
Comunque per me è a posto, abbiamo chiarito e scrivo e cazzeggio su vari post in attesa di partire per Ibiza.
Se sono stressato capitemi, mi sono alzato stamattina alle 8 e se va bene andrò a letto alle 4 domattina, dopo il giro dell'Inghilterra e dell'Europa.
Scusa gli eventuali sfoghi temporanei.
Saluti