Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Non capisco perché tu c'è l'abbia tanto con me, non mi pare di averti mai offeso od essermi scontrato con te, forse ti sto antipatico, mi conosci anche se non mi pare di conoscere te.
Sono d'accordo con te:
È dall'inizio che dico che il tubo di pitot non c'entra niente, come non c'entra la misurazione della velocità che si fa con il pitot, per correggere chi (non ricordo) consigliava di usare un tubo di pitot per misurare la velocità di stallo.
Devi ammettere però che il tuo scritto non si capiva troppo, se il palmare ti ha cambiato le lettere bastava dirlo prima, senza inveire od offendere.
Dato che sono 2 sigle totalmente diverse, e uno non sa se l'altro scrive con cognizione di causa, leggendo nero non è semplice che quello abbia voluto scrivere bianco ed il palmare gliel'ha corretto.
Non è che non voglio leggere, il fatto è che leggo quello che c'è scritto.
E scrivere che non so leggere assomiglia ad un'altra velata offesa gratuita come prima, che faccio ti segnalo ad un mod? Anzi segnalati da solo dato che pare abbia ottenuto l'immunita moderatoriale. |
Gualtiero quando uno scrive con un palmare, accorcia.
Se dovevo scrivere quella formula con "v stallo al peso di riferimento" ero ancora a scrivere (questo l'ho scritto 4 volte).
Siccome però mandavo alle fonti (non wikipedia ma politecnico) la tua sparata addosso a me sul fatto che avessi chiamato quella velocità vref centrava proprio pochino.
Quanto al leggere mi cito:
"Ma evidentemente non riesci o non vuoi leggere."
non riesci non implica non sapere: io non so con cosa guardi tu il forum, quando lo guardo con l'iphone spesso non riesco a leggere (siccome che sono cecato).
Non volere: Spesso si parte con le proprie idee e si va avanti. per te VRef ha un significato specifico, per me elettronico vorrebbe dire "Voltaggio di riferimento"
Staccarsi un attimo dalla propria professione aiuta a capire meglio gli altri.
Comunque se ti ritieni offeso segnalami, fuori dall'area elettronica/software, come puoi anche verificare guardando in basso , sono un'utente vulgaris e anche se comunque fossi moderatore l'educazione non deve mancare.
Cordialmente,
Romolo