Discussione: Compass WARP 360
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 13, 14:18   #1255 (permalink)  Top
edofly
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Ho visto ora il video da computer di casa, bel volo edofly!

Azz, va bene che è resistente ma deve stare più in alto che in terra.!

La robustezza del warp è un suo punto di forza!

Io in questo momento sto volando con le pale tarot e sembrano bene e i palini sempre quelli da kit.
grazie

vedessi gli 8 video che ho fatto oggi... telecamera frontale come piace a blade e con supporto antivibrante; il problema è che ho pensato bene di pulire l'obbiettivo della telecamera con la maglietta sudata... Presente come si vede appena svegliati?....

le pale tarot le ho provate ieri.
all'inizio mi sembravano ottime..
poi però ho notato che dando una leggera cabrata a veloticà elevata il modello cabrava tantissimo da solo. All'inizio pensavo fosse il povero servo dell'elevatore che gridava aiuto; poi però ho rimontato le originali e non lo ha più fatto


dato che le mie pale originali ora sono troppo corte ache per il 300x puoi provare tu a fare questo confronto? Io salivo bene in quota e poi venivo giù con tutto passo positivo. Una volta raggiunta la massima velocità cabravo leggermente per non trasformare il warp in una talpa; proprio in quel momento mi si stoppava quasi e cabrava tantissimo

come palini invece ho messo questi:

magnifici!!
EDGE B-Surface 60mm CF Tail Rotor Blades LE-60_B

e dato che per 2 euro in più rispetto agli originali sono in carbonio direi economici
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv

Ultima modifica di edofly : 02 agosto 13 alle ore 14:26
edofly non è collegato   Rispondi citando