Citazione:
Originalmente inviato da culatello se la porti in pista ,così di scatola dovresti notare un sottosterzo abbastanza accentuato.
più gli dai precarico dietro e avviti la brugolina del droop sui bracci anteriori più diminuisce .
ma diventa anche più instebile sulle buche ,devi cercare un compromesso.
poi per l'olio diff ,olio ammo, molle bisognerebbe essere in pista.
per il discorso sterzo appena mi molleranno quel mezzo da sistemare ,vorrei fargli una modifica ,sia sull'ackerman quindi sui pivot e sulla placchetta anteriore dei braccetti inferiori (visto che non ha i gommini regolabili).
appena mi arriva la faccio e posto un pò di foto ...... |
Io per l' ackermann ho messo due viti m3x20( o forse più lunghe ) che vanno dalle colonne fino a pochi mm dal telaio e ci ho messo due sferette e un tirante che le unisce cosi ho l' ackermann regolabile e senza gioco, ha resistito alla mia guida a Verona quindi penso regga tutto