Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 13, 13:16   #854 (permalink)  Top
Ali4342
User

L'avatar di Ali4342

Data registr.: 30-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Chi non te lo fa scaricare? Dimmelo che lo gonfio!!
Scherzi a parte dovresti trovare i driver nel sito dove hai comprato il programmatore. Oltre a questo non ti so dire, io non uso win .
Comunque, a parte tutto, sarebbe meglio che ti leggessi almeno una parte delle 3 discussioni principali su queste radio e su opentx (che è simile a er9x ma ha delle cosucce in più); non dico di leggertele tutte ma almeno un po' si e, magari, cercare gli argomenti principali col tasto cerca. Credimi che c'è tanto da imparare in quelle discussioni.
da questo sito fischl.de - USBasp - USB programmer for Atmel AVR controllers ......ti ringrazio per l'aiuto e capisco quello che vuoi dire però credimi ....non ho voglia di diventare pazzo a rileggermi dei post che sono lunghi km pieni di cose per me quasi incomprensibili ...mi basta sapere come farla funzionare con le funzioni di base e che non dia problemi ...mi piace principalmente volare con i modelli e non perdere le nottate a scerverllarsi....il forum dovrebbe servire anche a questo ...c'è a chi piace approfondire certi argomenti e chi gliene importa il giusto , ora tu dici di cercare con il tasto cerca , cosa che farò , ma francamente a volte non semplifica neanche quello ....la persona che me l'ha venduta dice che sopra c'è opentx ma francamente non sò neanche come fare a capirlo quando l'accendo sul display compare un aliante e la scritta er9x ...allora ?
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando