Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Chi non te lo fa scaricare? Dimmelo che lo gonfio!!
Scherzi a parte dovresti trovare i driver nel sito dove hai comprato il programmatore. Oltre a questo non ti so dire, io non uso win .
Comunque, a parte tutto, sarebbe meglio che ti leggessi almeno una parte delle 3 discussioni principali su queste radio e su opentx (che è simile a er9x ma ha delle cosucce in più); non dico di leggertele tutte ma almeno un po' si e, magari, cercare gli argomenti principali col tasto cerca. Credimi che c'è tanto da imparare in quelle discussioni. |
da questo sito
fischl.de - USBasp - USB programmer for Atmel AVR controllers ......ti ringrazio per l'aiuto e capisco quello che vuoi dire però credimi ....non ho voglia di diventare pazzo a rileggermi dei post che sono lunghi km pieni di cose per me quasi incomprensibili ...mi basta sapere come farla funzionare con le funzioni di base e che non dia problemi ...mi piace principalmente volare con i modelli e non perdere le nottate a scerverllarsi....il forum dovrebbe servire anche a questo ...c'è a chi piace approfondire certi argomenti e chi gliene importa il giusto , ora tu dici di cercare con il tasto cerca , cosa che farò , ma francamente a volte non semplifica neanche quello ....la persona che me l'ha venduta dice che sopra c'è opentx ma francamente non sò neanche come fare a capirlo quando l'accendo sul display compare un aliante e la scritta er9x ...allora ?