Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 13, 10:23   #34 (permalink)  Top
lockeid
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.687
Citazione:
Originalmente inviato da jpeishere Visualizza messaggio
allora il servo è nell'immondizia da un pò è aveva bollino verde con scritto 11 (possibile 2011?). Non ti so dire se era di quell'anno xkè su quel modello ci sono anche dei servi stesso tipo comrati nel 2013.
LA cosa pazzesca e che gli altri servi non si sono nemmeno sgranati dopo che il mustang a tutto motore a imbattato con il terreno (un kamikaza ) anzi hanno lavorato anche su un altro modello in punti meno nobili (flap, motore direzionale) che ha finito i suoi giorni passando attraverso una quercia e anche in questo caso servi nn sgranati ma funzionanti!!!!
Nel caso dello sbach il servo era a zero.
Nel caso del mustang il servo era fuori tutto o quasi, appunto come comando bloccato in virata.
I fatto è che volgio capire è come mai muoiono appunto in collaudo (quindi dopo aver laorato bene nelle regolazioni a terra e simili) o comunque dopo pochi voli per poi essere in pratica indistruttibili!!!

Il fatto che ti siano morti durante il collaudo credo sia attribuibile solo al fato; di certo in laboratorio quando spenti difficile che si rompano.
Sul bollino di solito c è scritto es. 05 11 a sintomatica del mese e dell anno di produzione. (a detta di safalero).
In merito alla resistenza meccanica confermo la loro robustezza.
Tutto sommato sono un buon prodotto ad un prezzo giusto, peccato che di tanto.....

Io ne ho installati ancora una ventina su vari modelli e non avendo il portafogli pieno per sostituirli, spero in una buona raccomandazione di S Antonio.
Saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando