Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 13, 01:19   #21 (permalink)  Top
at-6 harvard
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
il video che hai postato usa il sistema engel che è un pistone a siringa che aspira una certa quantità d'acqua aumentando comunque la pressione interna alla wtc, prevedi di usare camere del grasso per i vari rinvii esterni e per la trasmissione verso le eliche altrimenti finisce che aumentando la pressione interna della wtc espelli dell'aria che si tradurrà in aspirare acqua all'interno della wtc quando andrai a svuotare la tua ballast tank.

Piston Ballast Systems

per tutti questi motivi ti consiglio di fare sempre sezioni separate e ben isolate tra loro, male che vada non allaghi l'elettronica dei motori.
ok adesso capisco il motivo dei tubi stagni a sezione. Domanda ma se si allaga uno dei tubi asseconda di cosa si allaga non si rischia che in ogni caso comprometta la funzionalita' del sommergibile?.

Ultima modifica di at-6 harvard : 02 agosto 13 alle ore 01:22
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando