Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 06, 15:47   #19 (permalink)  Top
brifa
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Alexx
mi potresti spiegare più dettagliatamente come si fa a caricare un pacco 6 celle con un caricabatterie per 3?
occorre saldare, modificare....?
aspetto tue istruzioni
grazie
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
A parer mio il modello è estremamente economico, da Hong Kong,con 550 euro te lo porti a casa completo di tutto compreso 1 pacco da 4400mah.

NON ESISTE nessun classe 50 con simili prestazioni,che possa costare quel prezzo..!
NON ESISTE nessun altro elettrico delle stesse dimensioni e che abbia le stesse prestazioni,che si possa acquistare a quel prezzo!

Dunque per conto mio,
E' assolutamente imbattibile in tutto,conviene al 100%.
Se lukas ne parla così bene, i motivi ci saranno....
Le batterie si trovano volendo a meno di 100 euro...

Queste scaricano 46 ampere in continua,ho provato personalmente il tutto su banco,e ritengo che possano andar bene per un volo non troppo spinto, quindi suppongo per il 70% dei piloti quì presenti...
http://www.flying-hobby.com/productShow.asp?id=1647


...e poi non è necessario avere un caricabatterie che supporta la carica per le 6 celle, è possibile caricare 3 celle alla volta con normalissimi caricabatterie,utilizzando lo spinotto di bilanciamento,come del resto la stragrande maggioranza delle persone fa.

Personalmente ho ritenuto necessario l'acquisto di un POWER PEAK FUN della robbe, fra l'altro piuttosto economico, che mi consente di caricare direttamente i pacchi 6S,per risparmiare tempo, ma sto continuando ad utilizzare con grande soddisfazione 2 PACCHI FlightPower 3S in serie, e vi assicuro che si riescono a bilanciare molto meglio e poi non ci vuole niente a realizzare uno spinotto che colleghi le 3S in serie, per cui al limite,consiglio anche l'acquisto di 2 pacchi da 3 Celle da collegare in serie.Non è una cattiva idea.
Si spende un pò di più, ma non ci sono dubbi sulla qualitù dei flightpower,inoltre la grande capacità di scarica,le altre prestazioni,consentono di tirare veramente al massimo..e vi garantisco che il trex in idle up spinto come Dio comanda.....FA VERAMENTE PAURA!!

A dimostrazione di quanto detto sopra, e per chiarezza nei confronti di tutti, indico il link ebay da cui acquistare l'heli 600 a quel prezzo..a mio avviso ridicolo x quel che alla fine ti porti a casa...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...0863&rd=1&rd=1

Lo consiglio veramente a tutti, è un'autentica opera d'arte.
"Quasi" al pari dei MIKADO 3D che mi sono costati il tripo..il quadruplo..!
Ne sono veramente entuasiasta!
brifa non è collegato   Rispondi citando