Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 13, 22:29   #292 (permalink)  Top
f@b.io
User
 
L'avatar di f@b.io
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.131
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da ercolizzato Visualizza messaggio
sono dispiaciuto anche io per te.
hai ragione a prendertela con il corriere (so bene come trattano i pacchi)
una parte della colpa penso sia anche di chi ha fatto il pacco; da quello che vedo sono 2 cartoni uniti al centro (o sbaglio??) e guarda caso l'ala si è rotta proprio in quel punto.

un cartone del genere è di per se vulnerabile proprio in quel punto

gestisco un magazzino e so bene come si devono fare i cartoni, proprio per evitare tali inconvenienti.

chi spedisce merce delicata e di valore.....dovrebbe mettere altrettanta cura nell'imballo

spero per te che la ditta ti faccia riacere un'ala integra o che ti rimborsi

ciao
In verità ho guardato anch'io se il cartone fosse unito o diviso, ma è un unico pezzo è lo schotc di chiusura che inganna.
Però un po di scrittine qua e là "FRAGILE" potevano anche mettercele...
Comunque a mio avviso la responsabilità è quasi unicamente del trasportatore che non ha avuto nessuna cura in quel che faceva, anzi!!
Comunque speriamo di venirne a capo, vi terrò informati se volete.
__________________
Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima
f@b.io - FAI 15918
www.f5j.it - @F5JItalia
f@b.io non è collegato   Rispondi citando