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Vecchio 01 agosto 13, 21:27   #31 (permalink)  Top
lockeid
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Originalmente inviato da jpeishere Visualizza messaggio
A me è morto un hs 485 montato su un mustang 60 phoenix che per problemi al comando del gas si è fatto metà pieno (motore supertigre g90) facendo un pò di acro base per cercare di spegnere il motore finche non è più uscito da una virata ma è entrato in vite! Il servo era su un alettone ed ero in collaudo.
Un altro hs 485 invece su uno sbach clsse 70 (155 cm AA) alimentato con un 10cc 2T, montato sul direzionale probabilmente è morto in volo.
Nel senso che anche qui eravamo in collaudo ma non abbiamo provato viti e simili, quindi mi sono accorto che il direzionale non si muoveva più solo una volta atterrato.
Io alimento con 4 celle nimh da 2000.

Brutta storia e purtroppo ce ne saranno altre.
Con il 485 bruttissime esperienze anch io.
Ultimamente lo avevo degradato solo ai comandi del motore ed anche li mi ha lasciato il segno; 8 minuti con l'elicottero in volo con il motore a 3/4.
Fai una cosa ....
Se non hai buttato via i servi vedi se è ancora attaccato su un lato il bolllino con il mese e l'anno di fabricazione e magari postalo.
Poi se hai voglia di smontarlo togli il coperchietto inferiore e vedi se il motore funziona collegandoci un pacco classico 4 celle.
Metti il negativo sulla carcassa del motore ed il positivo una volta su un polo poi sull'altro.
Ci scommetto che anche nel tuo caso è rotto il motore(non bruciato) e per assurdo è anche riparabile se me lo mandi...
Spiacente per il mustang lo avevo anch io.....quando stalla di velocità dopo una richiamata brusca entra in vite e solo il terreno riesce a fermarlo.
Ciao
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