Citazione:
Originalmente inviato da andreaboh Ieri ho chiesto al centro di supporto di poter cambiare modello di lipo , visto che non riescono a spedirmi quelle ordinate..Tra l'altro con altre del costo inferiore e senza chiedere nessun rimborso....Non so' piu' di cosi' ....Pur di girare col mezzo ....
Questa mattina mi contattano per mail e mi dicono che non c'è problema anzi..
Questa sera mi dicono invece che ormai l'ordine è stato stampato e non si puo' piu' cambiare ...
Devo fare un'altro ordine, chiaramente pagarlo subito, annullare quello vecchio e poi aspettare il rimborso . E non sanno quando sarà...
Va la va la.....Per me Hobbiking vale meno di zero come serietà .... |
Quello che dici è strano... io addirittura ho persino cambiato idea su di un mezzo e comunicato prima che fosse presa la roba in consegna... nel primo caso visto che era notevolmente più costoso ho dovuto integrare ne secondo si son presi i soldi dai soldini maturati con le vendite e pubblicazioni...
Tutto questo però dal negozio cinese...
A riguardo delle dovute comunicazioni è tutto spiegato quando si accede al sito, man mano che si apre la prima pagina si vieni invitati a leggere la cosa, e poi procedere avanti...
Due giorni fà mi è arrivato un bel paccone con una Telecamerina in HD che funziona davvero bene da mettere sotto il mio drone... poi ammenicoli vari ed un paio di aerei a molla per i pargoli... il tutto in 5 giorni... più veloci di così...