Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Azz... in normal non me lo ha mai fatto. Il problema era solo in stunt. le antenne devi regolarle perpendicolari (quella lunga e nella fascetta e va bene dritta sull'asse di coda diciamo e quella piccolina deve andare verso il basso o almeno io le ho messe così)appena aperto dalla scatola le mie non lo erano.
E con le pale in legno nel manuale della dx6i scaricato dal sito c'era scritto do non far superare il 75% Perchè se no vibra di brutto. Comunque ora ho ordinato le pale in carbonio li dovrei riuscire a fare salire quella curva di stint senza alcum problema... vi tengo come sempre aggiornati e se riesco video quando arriveranno le pale e ne avrò possibilità.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
oggi provo a staccare il motore dal main gear e vedere se il problema sussiste o se si tratta di un problema meccanico che causa vibrazioni!!!!!!! dopo di che se dovesse persistere provero' a sostituire il motore e in seguito main gear!!! domanda per Marco: ho sostituito testa e manine in blocco mettendo le tue... ovviamente ho rifatto tutte le programmazioni del Beast (zero, passo, limiti coda, ecc) lo spindle che avevi era a posto vero??? a me sembra a posto vedendo il tracking delle pale, ma ti chiedo conferma ciao.