Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Puo essere lo stesso problema di altri.
Avranno problemi dopo l aggiornamento del sito, ma molti hanno ricevuto il pacco prima che il sito segna la spedizione.
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Spero non sia il mio caso, anche se forse mi hanno trattato meglio perchè ho aperto un reclamo ufficiale.
Faccio un ordine con del materiale in B.O. Dopo tre settimane un pezzo ancora non arriva e chiamo in chat per avere info. Mi dicono che il pezzo non arriverà e mi consigliano di toglierlo dall'ordine. Acconsento e, volendo approfittare del peso rimasto inutilizzato, gli chiedo di tenere fermo l'ordine per un giorno in modo che io possa scegliere cos'altro prendere (ho una wishlist di cose non urgenti abbastanza lunga
).
Quando richiamo per far includere l'oggetto, per ben tre volte sono stato lasciato appeso in chat da Andy. Dopo la terza volta ho aperto un ticket ( a cui ho allegato le traccie delle chat) e, miracolosamente, dopo una bella sequela di scuse nel giro di 24 ore
a -mi sono trovato con l'ordine aggiornato
b - ho pagato la differenza ed ho comunicato via chat la trasazione paypal
c - il pacco è stato riempito, chiuso e già spedito (per lo meno ho il tracking... )
In merito all'assistenza, un mese fa hanno riconosciuto un difetto (dopo una lunga trattativa ed un video) e mi hanno rimborsato.
Carlo