Queste sono notizie!
Affitta un camper e porta tutto!!!
Voglio vederti volare con la manetta e gli spaghi
: anche per me il primo amore non si scorda mai!
Gladiator ok. Ho un combat vincolato che equipaggerò con un G30 diesel! Ci sarà da ridere! Ma soprattutto attenti alle stecche sulle dita: il G30 ed il G 20/15 avevano gran fama di steccatori!
Cg
Citazione:
Originalmente inviato da barack1961 Carissimo io ho sempre un Gladiator con livrea originale uniche modifiche senza diedro per renderlo più acrobatico e con i flap per divertirsi ancora di più nel volo lento. Inizialmente motorizzato con un Super Tigre G 21 46 ora messo da parte per limiti di età (lo usavo sull'acrobatico in volo vincolato nel 1977) e sostituito con un OS 45FS su bronzine che va altrettanto bene. Vola da Dio e lo porto al prossimo raduno se vuoi insieme a dei volo vincolati: Combat del 1975 del campione Guido Guidi con Super Tigre G 20 15 diesel; Nobler livrea originale con con Fox 35 Stunt del 50' anniversario; Super Cipmuk sempre con Fox; Rodeo e Rodeino e una ventina di motori da VVC d'epoca se vuoi basta chiedere e provvedo. Sai il mio primo amore era il volo vincolato ho gareggiato nel team racing dal 1977 al 1984 per poi passare direttamente all'acrobazia RC nel 1985 e lasciare il mondo delle gare nel 2002. Ma il primo amore non si scorda mai è Tu lo sai....quindi fammi sapere cosa debbo portare il prossimo anno ok?
A proposito il terzo fine settimana di ottobre festeggiamo i 25 anni del Gruppo Aeromodellistico Ali sul Tevere siete tutti invitati con qualsiasi modello volante e non: si vola si mangia e si beve in allegra compagnia tra poco esce la locandina dell'evento. |