Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 13, 11:31   #12331 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
si mi ricordo che me lo dicesti. ma ti garantisco che e' dritta e che infatti senza le rondelle e' lasca e senza problemi . avevo montato le rondelle e siccome fanno una lunghezza superiore diventa un legno perche' quendo stringi de 4 viti dei i braccetti laterali quelli sono piu' corti e mi sono fottuto una batteria ( per fortuna che non e' esplosa) ma era diventata di 9 mesi alla scadenza del parto. comunque essendo la seesaw si alluminio con le testate in quel colore bronzeo non credo serva avare rondelle . quelle servono per la plastica che farebbe aderenza nel movimento. ora il problema resta lo spessore, volevo solo sapere se qualcuno ha la sesaw in allumino e se riscontra lo stesso problema mio. la seeesaw in plastica la ho sul blade 2 e li come sappiamo bene tutti ci sono quelle due vitarelle sui cuscinetti avvitate sulal plastica che alla seconda smontata perdono la filettatura . e questo non mi piace . infatti lavoro sempre con questo secondo eli aspettando la rottura della seesaw per montare la fbl con tarot che ho da parte
Guarda, io avevo riscontrato che la durezza della flybar non dipende dalle rondelle perchè le ho sempre messe quindi tenderei ad escludere la loro responsabilità nella faccenda.
Per altro, se ci pensi bene, non posso essere 2 rondelle di rasamento dello spessore di 3 o 4 decimi di mm a far incastrare la flybar
Altro motivo potrebbero essere i cuscinetti : io avevo sostituito anche quelli ma con grandissima fatica perchè non c'è una superficie di controbattuta per estrarli.
Fidati, lascia perdere quegli upgrade di alluminio.

Per i grani nella plastica io adottavo un' altra soluzione : avvitarli da sotto anzichè da sopra quando sopra si spanava la plastica. Facile e semplice no?
E cmq sempre con la microgoccia di frenafiletti che, seppur nella plastica, qualcosa fa
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando