Ruggero, non te la pigliare
Tutto il mondo footy italiano era informato gia` da prima della Gold Cup di cosa si stava facendo e delle date previste dell'incontro nazionale che noi stavamo organizzando.
Abbiamo speso tempo, telefonate e mail per cercare un posto e una data che potesse accontentare la maggioranza e se tutto continua cosi` ci divertiremo in buona compagnia di sicuro.
Io ero gia` a conoscenza del problema perche` mi e` stato riportato da persone contattate tramite email dove gli veniva addirittura sconsigliato di partecipare alle nostre regate perche` illegali (
) da parte di un nostro "amico" che, dalla Francia, porta avanti le sue crociate di vario tipo
Quindi, essendo a conoscenza dell'intenzione di generare questa concomitanza da parte di chi dovrebbe essere il "fautore" della classe in Italia, piu` di una settimana fa ho contattato telefonicamente il segretario dell'AMON per segnalargli il problema e chiedergli gentilmente, dato che la nostra data era gia` "bloccata" perche` coinvolgeva troppe persone in una organizzazione consolidata da fine giugno, di evitare le possibili concomitanze in modo da non obbligare nessuno a scegliere....
Questo avrebbe giovato a non creare "competizioni fratricide"
su chi va dove e con chi ...che sono tanto inutili quanto dannose.
Avendo preso atto che cio` e` comunque avvenuto sono un po' spiaciuto, pero` con gli amici di ARL abbiamo convenuto che, per ora, noi continuiamo coerentemente a procedere con l'organizzazione della Footy Cup Italia nelle date previste del 21 e 22 settembre come gia` riportato sul nostro sito dai primi di luglio e in questo post:
Citazione:
Originalmente inviato da SeanTiago |
Sono certo che sara` una bella festa comunque e qui ne approfitto per dare ulteriori news che verranno poi riportate anche sul sito
www.Foty-Italia.it
Quindi confermo quanto gia` ricevuto via email a meta` luglio da Claudio Felcini che
il costo dell'iscrizione sara` di 10 euro e che gli amici di ARL
in quel costo offriranno anche una piccola grigliata per la pausa pranzo della domenica.
il form per iscriversi in automatico e` qui
Associazione Radiovelisti Lombardia - 1_FOOTY_CUP_ITALIA_2013
la lista iscritti e` qui facilmente visibile per tutti
Associazione Radiovelisti Lombardia - Content
Rammento che saranno disponibili anche barche jolly complete di radio da prenotare il prima possibile.
Roberto ha 1 Footy in piu` ed e` gia` assegnata, io ne` ho le 2 Easy che sono ancora disponibili (ma se riusciro` a completare un paio di sessioni di scuola vela potrebbero andare a qualcuno del gruppo ragazzi del corso di modellismo).
Anche a Genova non dormono e ne hanno credo almeno 2 o 3 ready to sail con cui fanno promozione dalle loro parti con delle new entry che probabilmente ci terranno compagnia: insomma, chi prima si prenota, meglio alloggia
Per adesso siamo in 13 e credo che il numero` salira` ancora
Tra un po' rischiamo di dover fare 2 flotte, ma con il sistema HMS ISAF (che il gruppo ARL usa da sempre per le regate IOM UFFICIALI) non ci sono problemi ed e` di facilissima gestione al punto che anche un bambino lo capira` dopo la prima regata.
Detto questo, mi scuso con Ruggero ma per ora la chiudo qui, perche` mi pare non ci sia molto di piu` da dire e vorrei evitare eventuali "fiammate".
Se poi decideremo diversamente con lo staff /l'autore eventualmente riapriremo
Di varie ed eventuali organizzative della Footy Cup Italia del 21 e 22 settembre continueremo a parlarne qui
http://www.baronerosso.it/forum/navi...ml#post3883135
saluti e .... Booniiiii, state Booooniiiiii