Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 13, 10:05   #820 (permalink)  Top
marcomustang
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, stasera primo volo col mio nuovo 300x ma la coda sbacchetta vistosamente, quando ho messo stunt mi sono cagato addosso sembrava che stesse x scoppiare la coda per sentito dire so che potrebbe essere il gyro troppo alto e quindi sono andato ad abbassarlo gradualmente fino al 71% dove sembrava aver migliorato ma mentre atterravo la coda ha dato 2 scodate non belle
Non credo venga da li il problema, non credo che un BNF si debba discostare cosi tanto dai valori x volare un po meglio e cmq le sbacchettate che ha dato mi sa che sono dovute al gyro troppo basso?!
Allora vado a controllare la tenzione della cinghia anche se il metodo che da il manuale mi sembra molto approssimativo come si fa a dire leggera pressione,tenzione giusta a metà del centro tubo ma non oltre la metà del centro tubo ma se non va oltre è troppo tesa ecc
Avete qualche dritta?
Sono colpevole di non aver ancora studiato il micro beast ma volevo godermelo un po' cosi prima di andare ad affinare ma cosi zero, involabile
Grazie x l'aiuto

Ah ho confrontato anche le 3 vitine di regolazione sotto il microbeast con quelle del 300x di un mio amico e sono identiche e il suo vola bene....

Ciao,vale per tutti i possessori di 300,bisogna controllare tutto prima di volare!!!come puoi rileggere c'è chi ha avuto il tuo stesso problema e ha risolto facilmente,il valore del gyro è troppo basso,va necessariamente a 77 o più minimo 76.
Hai tolto la fascetta al beastx?controllato che il biadesivo tenga alla perfezione,hai controllato il tracking delle pale,lo zero in coda e i limiti?la cinghia è una grande fonte di sbacchettamenti,deve essere tesa ma non risultare dura quando la premi con un cacciavite,deve arrivare a metà facendo una lieve resistenza e diventare sempre più dura.controlla tutto e facci sapere.
Ps non è detto che le manopole debbano essere uguali per tutti anche se è lo stesso modello,io ho dovuto abbassare la stoppata manopola 3,se la coda rimbalza in normal perdi sensibilità,idem se è troppo lasca.poi è sempre buona cosa controllare che tutti i parametri e impostazioni sul beastx siano da manuale.