Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 13, 00:08   #5538 (permalink)  Top
enrique
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Un tester ce l'ho, è un vecchio tester analogico che non mi ha mai tradito, ma dava previsioni estremamente ottimistiche. La vecchia batteria cinsese (che carica non riusciva a sollevare l'heli a più di 2 cm da terra) secondo lui aveva un voltaggio di 4.2V... O sbaglio io ad usarlo, oppure non è sufficientemente avanzato per capire le lipo .

Comunque, A parer mio mi conviene molto più accattare un buon cb e sarò sicuro che le batterie stanno bene. Non mi è mai piaciuta quella scatoletta nera .
Beh non pensare sai di certo un buon cb rende tutto più "professional"
Ma non disdegnare il buon celectra! Ne possiedo due (o tre, non ricordo...) e son comodi per caricarci le lipo ovunque, alla corrente prescelta ecc... Io solitamente le Hyperion le carico a 0.5, mentre le originale a 0.4 (le tiger a 0.5).. Si insomma, quelle "meno affidabili" mi tengo sotto ad 1C di ricarica, perchè "non si sa mai"!!
Chiaro che se le mettessi sull'Hyperion EOS 720, caricherebbero in 2 minuti! Ma tanto io che fretta ho? Ho 7-8 lipo, e quando le finisco passo all'aereo, o al quadri, o al rexino... Si insomma, non mi dispero
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando