Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 13, 21:56   #814 (permalink)  Top
edofly
User

Data registr.: 20-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ciao ragazzi, purtroppo come detto nel titolo il problema che avevo qualche post indietro permane nonostante abbia cambiato il regolatore e abbia controllato le due antenne del Beast che fossero parallele e provando a modificare leggermente la loro posizione.
Ricordo a tutti il problema; praticamente come vedrete del video postato, con lo stick del gas a metà corsa, quindi sullo zero, e non aumentando o diminuendo lo stesso, avviene a intervalli non regolari un taglio di corrente...ripeto che ho sostituito il mio vecchio esc con quello che mi ha mandato Marco ma purtroppo nulla, ho riguardato tutti i settaggi sia sulla dx6i che sul Beast e tutto è in ordine (i led corrispondono a quelli scritti sulle istruzioni) non so più a cosa pensare.... puo' essere il motore andato???? o il Beast guasto???spero di riuscire a postare il video così vi rendete conto del problema(ricordo che per tutta la durata del video non tocco assolutamente lo stick del gas!!)
Aspetto vostri consigli, saluti a tutti!!!
VID 20130731 191350 - YouTube
P.S dimenticavo ho provato anche a rifare l binding!!

parallele?
perpendicolari vorrai dire...

quando ho avuto il problema simile al tuo stavo già per rimandare indietro l'ar7200; poi per fortuna ho provato a muovere le antenne e ho risolto. Riesci a postare qualche foto dettagliata del passaggio dei cavi dei servi, del regolatore e delle antenne?
Queste ultime passano lontano dai cavi dei servi e sopratutto da quelli dell'alimentazione dell'esc e del motore?

Ultima modifica di edofly : 31 luglio 13 alle ore 22:00
edofly non è collegato   Rispondi citando