Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 13, 19:12   #12 (permalink)  Top
djjokerolo
User
 
Data registr.: 31-12-2012
Residenza: ...
Messaggi: 457
Citazione:
Originalmente inviato da andreaboh Visualizza messaggio
Ieri ho chiesto al centro di supporto di poter cambiare modello di lipo , visto che non riescono a spedirmi quelle ordinate..Tra l'altro con altre del costo inferiore e senza chiedere nessun rimborso....Non so' piu' di cosi' ....Pur di girare col mezzo ....
Questa mattina mi contattano per mail e mi dicono che non c'è problema anzi..
Questa sera mi dicono invece che ormai l'ordine è stato stampato e non si puo' piu' cambiare ...
Devo fare un'altro ordine, chiaramente pagarlo subito, annullare quello vecchio e poi aspettare il rimborso . E non sanno quando sarà...
Va la va la.....Per me Hobbiking vale meno di zero come serietà ....
Io ci volevo comprare un bel po' di cose per cazzeggio....
Passata la voglia in un attimo.

Mi spiace per la tua esperienza e ti tringrazio di averla condivisa.


ps. va la va la, è Emiliano, di dove sei?
djjokerolo non è collegato