Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 13, 17:05   #14638 (permalink)  Top
aleo1981
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
dopo un pò di giorni di prova posso fare già una prima analisi dopo avermi fatto na cultura su questo modello per sistemare alcuni problemi che ho avuto nell'ultimo periodo. La settimana scorsa ho apportato la modifica col pignone da 14 e l'albero lungo che collega motore e pignone in un corpo unico andando così ad eliminare l'adattatore pignone coi grani che ogni tanto faceva la sorpresa di slittare sull'albero motore. In più ora ho il terzo cuscinetto che tiene il tutto in asse. Posso dire che finalmente con questa modifica / upgrade ho risolto il problema della cinghia che fuoriusciva o si sfilacciava sul telaio spezzandosi in volo, infatti girando il rotore a mano è perfettamente centrata..... secondo me è una modifica che ci vuole e toglie via un sacco di problemi, quasi quasi dovrebbero mettere sta cosa standard nei kit nuovi, onde evitare rogne come le ho avute io..... ora posso ritenermi contento del risultato finalmente. Mi verrebbe quasi quasi la voglia di spostare il regolatore e metterlo nel suo posto originale, anche se ho la paura che si scaldi troppo e mi faccia nuovamente il solito allarme della temperature, oppure fare come ha fatto buddy, cioè aprire una "finestra" nella canopy. che ne pensate?
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando