Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 13, 15:00   #6293 (permalink)  Top
enrique
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
A me, dopo una cinquantina di ordini, primo pezzo fallato, una wing camera.
Contatto on line, mi passano operatore, dopo aver cercato in tutti i modi una soluzione ammette che qualcosa non và, mi dice di mandare mail al centro tecnico. Mi rispondono chiedendomi un filmato del problema. Detto fatto, mi ringraziano per la "prova" e mi dicono che "indagheranno" per capire il problema se è dovuto alla spedizione. Ma che c'entra?
E' un problema d'elettronica.....mah.....aspetto fiducioso notizie....
Si insomma, ci provano a tutti i costi eh!
__________________
I’m built not born.
enrique non è collegato   Rispondi citando