Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 13, 14:55   #5533 (permalink)  Top
enrique
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da Gilles27 Visualizza messaggio
Ragazzi ho un GROSSO problema!
Non so come sia potuto succedere (vibrazioni immagino...) ma si è svitato uno dei servi!
Fortuna che è successo a poco meno di un metro da terra... L'elicottero ha fatto una brusca traslata a destra ed il servo (di destra guardando da dietro) ha cominciato a muoversi da solo su e giù. Ho spento tutto, smontato ed ho notato che era rimasta una sola delle tre vitine che lo tengono fissato alla 5+1. Quindi è "ballerino" e non poggia sulla striscia metallica della schedina... E mo???
Basterà trovare delle viti adatte? E' successa a qualcun altro una cosa simile?
Oddio!! Mai successo, e spero nemmeno mi succeda! Ho smontato i servi già due o tre volte per pulirli con un semplice cotton fioc nelle guide, ma non ho notato giochi particolari nelle sedi delle viti. Comunque penso che con una puntina di ciano o attack liquida (non gel, la odio!) proprio sulle sedi d'appoggio tra la struttura portaservo e la 5in1 il problema si risolva.. Basta non esagerare! Però ovviamente poi dimenticati di poterli smontare!
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando