Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 13, 15:27   #5757 (permalink)  Top
redfive
User

Data registr.: 15-10-2009
576! Mannaggia quanto scrivete. Ho preso il nano da due settimane (primo hely cp) e sono stracontento! Ho iniziato già a fare i primi rovesci. Ho qualche domanda.

- Ho seguito la procedura per verificare il passo in modo che le escursioni siano corrette. Succede una cosa strana. Uso una dx6. Metto lo stick al centro e le pale (rivolte all'indietro) sono allo stesso livello. Se a questo punto scendo tutto e ritorno al centro sono ancora allineate ma se salgo e ritorno al centro sono sfalsate di qualche mm.

- Ho preso ovviamente più di qualche botta e mi capita che soprattutto quando salgo di giri ci siano delle vibrazioni (si sente proprio il rumore diverso) e quando sono in volo la testa fa tipo un effetto trottola tipo 1-2 sec non continuo ma ripetuto più volte. Non lo fa sempre. La prima volta che mi è successa questa cosa ho smontato la testa pensando allo spindle ma mi sembrava a posto. Avevo già sostituto la coda con un tondino da 2mm (in attesa del ricambio). Può dipendere da quella?

- Le batterie durano meno ed il motore mi pare un pò più spompo. E' il motore che sta andando e consuma di più? Oppure stanno andando le batterie o entrambe le cose?

Grazie (anche per tutti i consigli fin qui scritti)
redfive non è collegato   Rispondi citando