Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Solo come paragone, il Bixler pesa 650 grammi, monta una elica 6x4 su un motore di c.ca 1000Kv e lo alimento con una S3 1300mA 20C. Con questa configurazione il modello NON sale in candela (a 11.000 giri produce c.ca 400 gr di spinta, insufficienti per sollevare i 650 gr del modello) ma vola comunque bene. Se il tuo modello pesa 800 grammi forse ti conviene un'elica 8x3 o 8x4 ed una batteria S3 1800mA 30C, sempre che il motore regga almeno 250 W (non ho verificato)
Carlo
EDIT: Ho visto solo adesso che il KV è di 2200, vai con S2 e non S3 e l'elica da 7x3 dovrebbe andare bene. |
Grazie tante , quindi mi dici di comprare una li-po s2 1800(tu dici milliampere per ora giusto : MAH? ) 30C , ma non è che va in sovraccaricamento(30C che significa nn me lo ricordo, sono proprio negato nelle batterie per aeromodelli ) ?Comunque l'aereo senza elettronica ( è in depron ;ecco il sito dove l'ho trovato e dove ho seguito le istruzioni :
Diablo 3D by 3Dbatix.com in fondo alla pagina c'è un video dell'aereo che vola , anche io lo vorrei far volare +o- così , ma l'importante che voli , giusto ?),pesa 200 grammi , l'elettronica , senza batteria, pesa (servi+motore+ricevitore+tutto , senza batteria)140 grammi , qualche grammo in + forse, l'ho pesata con la bilancia elettronica da cucina .