Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Io invece ho avuto un ottima esperienza:
Mi hanno mandato un Dual Ubec difettoso, nella chat mi hanno reindirizzato verso un operatore specializzato a cui ho spiegato il problema e mi ha chiesto di mandargli delle foto dove si evidenzia il problema, così ho fatto e dopo 3 giorni mi hanno riaccreditato, facendomi un buono del valore dell'oggetto acquistato.
Unico neo, ma loro non ne hanno colpa:
LE POSTE AVEVANO FATTO LA CRESTA STABILENDO UN VALORE SUPERIORE ALLA FATTURA, NONOSTANTE AVESSI DICHIARATO IL 100% ![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif) ![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
Praticamente ho pagato 1 volta e mezza l'IVA e lo sdoganamento per un articolo difettoso, aprire una controversia per una questione di principio non è vantaggioso in termini di tempo perso e raccomandate varie. |
Son contento per la tua buona esperienza... Non è che mi passeresti il link dell'operatore specializzato che ti ha servito??
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Tornando a noi e alla lentezza di HK, ho fatto un ordine ieri, pagato istantaneamente e mi sono accorto al checkout di non aver inserito un articolo ed averne sbagliato uno (volevo il led rosso e l'ho scelto bianco!). Nessun problema, contatto la live chat che mi reindirizza verso il support center zen, mando una mail e ieri sera mi risponde una solare cristina invitandomi a comunicare esattamente quanti pezzi aggiungere del kit mancante. Le ho chiesto se fosse possibile anche scambiare il pezzo errato con quello originariamente voluto... Non appena avrò risposta potrò dare un'altra opinione riguardo il loro customer care
E riguardo la spedizione, fatta e pagata ieri.. Sperando che oggi riescano a modificarla, parte il conto alla rovescia!! Da Global con raccomandata tracciabile..
![:hail:](/forum/images/smilies/hail.gif)
![:hail:](/forum/images/smilies/hail.gif)