Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 13, 11:33   #6868 (permalink)  Top
Maxcrf
User

L'avatar di Maxcrf

Data registr.: 29-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Colgo l'occasione della ormai nota diatriba per chiedere a Jonathan una cosa che mi sta tanto a cuore : quando inizierete la commercializzazione degli elicotteri JR ?

Diatribe a parte che possono pur sempre nascere tra 2 persone, sarebbe ora che un grande punto di riferimento nazionale nel mondo modellistico tenesse prodotti di qualità elevata.

Avete già a listino le radio JR; i modelli ????

Non so se verrà mai accolta questa mia richiesta (sicuramente un pò egoistica, non posso negarlo ), però vista la sua presenza qui, chiedere non costa ...
Purtroppo JR come heli in italia ha poco appeal pur essendo delle gran macchine e come ti dicevo potresti trovarlo da fti ... per le radio Jon ha avuto solo quelle di distribuzione graupner che per note vicende ...amen, comunque le JR sono ben distribuite e assistite.
Ma xche non passi a Mikado? che ha gamma completa 400 500 550 600 700 800 ed è vicino a te x i ricambi... io l'ho fatto e sono OK