Citazione:
Originalmente inviato da cos000 Volevo capire le impressioni e le differenze, per chi possiede un T-Rex 500, tra il modello con flybar, e i modelli con testa EFL e DFC. Ho guardato in giro, ma a parte le differenze a livello meccanico volevo capire a livello di hoovering, volato, traslato, ecc. (per il momento non penso al 3D ma solo a qualcosa tipo looping, tonneau, volo rovescio, ecc. come obiettivi, poi chissà...) qual è la differenza.
Vale la pena prendere un pro per poi fare un upgrade a EFL o DFC o iniziare direttamente con i due FBL? |
Io penso che il modello di un Eli debba essere "Nativo",è inutile intervenire DOPO con Upgrade che richiedono esperienza e capacità,io sono ancora principiante ma non dò retta a chi ogni tanto mi dice "lascia il 450 a Cinghia e trasformalo ad Ingranaggi".....allora mi prendo un PRO DFC e continuo ad imparare con quello !!!
Io la vedo così.....
Sono molto tentato dal 500,ora che tengo bene il 450...anche se ancra non faccio i Cerchio,blocco psicologico,però mi rendo conto che per il 500 devi volare SOLO in campo volo o su campi quasi sterminati.....!!!!
Al 500 devi dare del LEI per molto tempo prima di fartelo amico.....però deve sicuramente essere molto molto più stabile del 450 !!!