Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 13, 10:42   #1750 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dcaccount Visualizza messaggio
Ciao,
grazie dei pareri. Non mi spaventa provare altre centraline, anzi.

Chiedo un po' di lumi, se non vi dispiace.

Gli aggiornamenti software sono gratuiti?

Poi, avendo già la testa meccanicamente settata per il Brain, intendo 0 gradi a centro stick, va bene anche per il vbar o va cambiato qualcosa meccanicamente nelle impostazioni della testa? In altre parole, passando al vbar devo lavorare anche sulla meccanica?

Per ultimo, è necessario comperare altre interfacce o basta il pc + cavetto, quanto lunga è la configurazione?

Grazie della spiegazione, ciao, daniele
Aggiornamenti: vbar viene venduto in modo "express" dove manca un po' di roba, per portarlo alla "pro" si pagano 35 euro a centralina, una volta sola. Mai capito perchè non le vendano già "pro". Si può anche usare express, se hai servi digitali, ma non si possono modificare i parametri avanzati, personalmente non mi piace.
Gli aggiornamenti da una versione all'altra (es. da 5.2 a 5.3) sono invece gratuiti.
Meccanica: dovrebbe andare bene già così, al massimo se hanno lo zero servi diverso dovresti spostare le squadrette servi ma a naso direi di no... però mai provato a scambiare la stessa meccanica tra queste due centraline.
Basta pc più cavetto, se vuoi usare android via bluetooth serve l'interfaccia bluetooth.
Credo ci voglia lo stesso tempo che ci vuole a configurare brain, una configurazione base si fa in brevissimo poi a limare sui parametri avanzati dipende da quanta voglia ne hai...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando