Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 13, 09:05   #6864 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
A mio parere non c'è nulla di cui tener conto, l'utente volopocomavolo ha raccontato la sua versione e, sentendosi chiamato in causa, il rivenditore ha fatto altrettanto.
Consiglierei a tutti di passare oltre non prendendo le parti nè dell'uno nè dell'altro, è chiaro che si è trattato di un malinteso risoltosi comunque con la piena soddisfazione di entrambi.
Eventuali commenti sulla questione e successivi a questa comunicazione verranno quindi ritenuti cancellabili dallo staff.
Non avevo letto la rassicurazione di Atomas e mi ero preventivamente autobannato, come ho scritto, a tutela del Thread, in virtù del rispetto nei vostri confronti e del fondatore della discussione che ha aperto questo onorevole foro con ben altri scopi

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Il club dei DG è libero a tutti , per noi se vuoi puoi tranquillamente rimanere a scrivere
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
Ma che te autobanni ..a'mbriaco (dicesi a'mbriaco a Roma di persona che ha fatto abuso di sostanze alcoliche )
In effetti ero passato dalle parti del tuo mobile... quello dove fotografi le canopy... a proposito: la canopa giamaicana procede?

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
P.S. Volo resta a cazzeggià con noi...nun te bannà!
Ragazzi vi ringrazio. Voglio sia chiaro a tutti voi che mi sono permesso di appesantire l'aria gaia del club non per tutelarmi (non è questa la via adatta) ma per condividere informazioni che a mio avviso potevano essere spunto di approfondimenti per chi tende all'ingolosimento elico-compulsivo e per questo distribuisce sovente denari in giro per il globo ...ma come a tutti i compulsivi ciò che orbita intorno all'oggetto della loro attenzione suscita ben poco interesse
Comunque, come avevo scritto prima di ogni altro commento o intervento attraverso il forum non ho nulla da aggiungere in merito

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Aperto a tutti non è proprio vero !!!! Per farci parte devi subire l' inizializzazione che non sempre può essere facile

Hai fatto un crash clamoroso che puoi dimostrare?
Fai almeno un crash a settimana all'inizio?
Qual è il crash più contestato della storia del 3D?

O si studia o si viene bocciati

Inviato dal mio Samsung S4
Crash clamoroso: Mg non ti ricordi la mia foto della fusoliera dell'MD500 con cui vestii il blade dopo dieci giorni che volavo??? La devo ripostare? Se avessi fatto la foto alla buca adesso sarei presidente onorario del thread
Dai, ho letto tutto il thread, il crash piu' contestato lo conosco, ho già fatto l'esame
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando