si intendevo 20 mm da terra sia all'anteriore che al posteriore, le variazioni le misuri in mm nel momento che misuri l'altezza da terra ma in corso d'opera quando stai provando varie soluzioni è piu pratico regolarsi con i giri di molla faccendo i segni sulle ghiere e quando trovi un buon compromesso misuri .
Se ad esempio dopo un po di prove ti trovi bene come bilanciamento e sei a 18 dietro e 22 davanti ma ti sembra troppo bassa dai 2 giri di molla a tutte e 4 le susp cosi da mantenere la differenza ma alzando il tutto da terra, comunque prendendo poi la misura immagazzini dati utili da cui partire se perdi il filo del discorso e vuoi tornare drasticamente indietro dopo esperimenti vari .
diciamo che stando intorno ai fatidici 20 mm poi contando solo i giri di ghiera trovi la quadra e ameno che non fai cose estreme puoi anche risparmiarti di stare sempre li a misurare ma ti baserai sui giri di ghiera, questo facilita e velocizza le prove sempre che tu faccia i segni sulle ghiere .
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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