Citazione:
Originalmente inviato da fcaporioni Ragazzi volevo condividere con voi una cosa: domani porto il mio protos al negozio più vicino a casa mia xche e' arrivato il sistema di stabilizzazione e gentilmente mi fanno il setup , sabato vado al campo di volo per il primo collaudo.
A molti Nn fregherà' nulla ma io che cerco di imparare con un trex 450 spero che il protos mi consenta di imparare più velocemente
Voi che dite? |
Che sistema è? Il tuo protos e flybarless io ho un flymentor 3d ma no so se lo Montero sul mio protos 500 flybarless sreetc sono indeciso con i miei 2 450 "trex pro dfc e450x" ci volo molto bene volato veloce e qualcosina di 3d ho imparato a forza di"craschare"e il mio mcpx mi ha aiutato un sacco ma la classe 500 e un gradino più in alto e non vorrei spaccare tutto .sono convinto di farlo volare senza problemi ma non vorrei strafare e lo stabilizzatore e un aiutino specialmente il livellamento del piatto quando lasci i comandi.
Ma come mi hanno suggerito se lo tieni solo un po può andare bene
Ciao
msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6