Discussione: Viperjet Carf
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 13, 22:30   #86 (permalink)  Top
iciobicio
User
 
L'avatar di iciobicio
 
Data registr.: 21-05-2010
Residenza: Rimini & Sala
Messaggi: 655
Citazione:
Originalmente inviato da gianca Visualizza messaggio
per caso la powerbox che monti è la srs?
se dai dati dell'ecu manca il segnale o l'alimentazione controlla bene anche la powerbox...
una cockpit srs nuova che ho visto, non digeriva i rullaggi....l'amico che ce l'aveva ha avuto problemi in due rullaggi, per fortuna stava provando il modello in pista prima di collaudarlo in volo...in fase di programmazione e regolazione di tutto era stata accesa delle ore a casa senza manifestare alcun problema...
spero che il modello sia riparabile....

caspita il problema delle elettrostatiche non lo avevo mai sentito, con che ecu si manifesta??? il liquido nel kerosene che centra???che liquido è???non vorrei dire cavolate, ma il kerosene non credo sia un buon conduttore...
Si Gianca, anch'io monto la powerbox srs con due riceventi Sbus. Cavoli, uno cerca di avere il massimo per la sicurezza e vengono fuori questi problemi.... Il Viper fortunatamente è riparabile, visto la botta avuta sui carrelli un altro modello credo che si sarebbe aperto a metà, invece Carf costruisce veramente robusto. Il danno maggiore è sui carrelli dove sembra che non ci siano i ricambi, cosa che mi fa veramente inc......e, credo che mi tocchi comprare la terna nuova (costano come una Ferrari)
__________________
Ciao, Icio
iciobicio non è collegato   Rispondi citando