Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Beh io finalmente sono riuscito a rimettere gli stessi angoli della piastra fioroni di cui ho perso gli inserti in gara a Udine, a me piaceva con soli 2 gradi, non perché tenga di più ma perché diventa più sincera.. Usandola a 3 gradi come ho fatto a torre di mosto tende a puntare e diventare brusca quando perde aderenza dietro, è un parametro abbastanza soggettivo insomma |
chiaro, con valori alti tiene di più ma diventa più improvvisa la perdita di aderenza
la losi è molto brusca in questo, soprattutto se usi oli diff dietro 2k o 3 k. io ero arrivato a usare 1k.
la mugen tende sempre a scivolare un pò dietro (almeno rispetto alla losi che è granitica al retrotreno) per cui mi trovo bene solo con la convergenza 2,75 o 3,0. se scendo sotto questi valori mi si avvita un pò troppo, soprattutto con la mia guida aggressiva (leggi "poco manico"
). a 2 proprio non riesco a guidare. tra l'altro la piastra 2 è quella di serie della eco e sono convinto che la fama di trottolina che si è fatta all'inizio questa macchina fosse dovuta proprio ad un set della casa non eccezionale (come per gli olii troppo leggeri)